Venerdì 9 febbraio si svolgerà a Firenze la seconda tappa ORTHO PAIN SCHOOL, percorso di formazione itinerante e continuativo rivolto a tutti gli Specializzandi in Ortopedia e Traumatologia.

2 febbraio 2024

 

Il percorso formativo

Dedicato al tema del dolore nel paziente ortopedico, Ortho Pain School è il progetto realizzato da SIOT, AUOT, AISOT e Angelini Pharma che si affianca al classico percorso formativo con format coinvolgenti e innovativi viaggiando per l’Italia, attraverso diverse edizioni.
Ognuna di esse, ospitata da una differente Scuola, analizza e approfondisce nuove casistiche e tipologie di pazienti ortopedici con dolore, offrendo così varietà e completezza di contenuti ed una visione multidisciplinare e più ampia del problema.
In questa tappa, l’evento si focalizzerà sulla gestione del dolore nei pazienti con frattura del femore prossimale.


Come partecipare

L’appuntamento è per venerdì 9 febbraio 2024, con inizio alle ore 13.30.
La partecipazione per gli Specializzandi residenti è prevista in presenza presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi – Aula Magna – Padiglione NIC 3, piano terra (Largo Brambilla, 3 – Firenze).
Tutti gli Specializzandi d’Italia non residenti potranno invece partecipare collegandosi da remoto, tramite la piattaforma dedicata www.orthopainschool.it.
Per partecipare al Corso, sia in presenza che in modalità virtuale, sarà necessario registrarsi sulla piattaforma dedicata
www.orthopainschool.it/.


Il programma

Il programma è consultabile cliccando qui.


Per qualunque informazione, contattare
orthopainschool2024@aimgroup.eu.


© 2024 - Tutti i diritti riservati.
SIOT

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?