Addio al Dott. Luca Pierannunzii

Comunichiamo la triste notizia della prematura scomparsa del Dott. Luca Pierannunzii, venuto a mancare ieri 10 maggio 2023.
Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte del Presidente, del Consiglio Direttivo e dei Soci tutti.

11 maggio 2022

Nell’ambito delle attività della SIOT, dal 2010 ricopriva la carica di Executive Editor del Journal of Orthopaedics and Traumatology, organo ufficiale della Società. Ha contribuito con dedizione e professionalità all’attività editoriale della Rivista, nonché al raggiungimento del prestigioso risultato dell’Impact Factor.

Di seguito un ricordo da parte del Prof. Marco d’Imporzano e del Dott. Fabrizio Rivera.

È mancato alla stima ed all’affetto di tutti noi Luca Pierannunzii.

Di lui vogliamo ricordare la profonda amicizia e la figura di grande levatura etica e morale unita ad una grande competenza scientifica e professionale come medico chirurgo e ortopedico traumatologo.

Per tanti anni lo abbiamo avuto collaboratore fraterno nella cura dei pazienti e nella attività scientifica e di ricerca nella quale eccelleva. 

Ci lascia momenti di vita trascorsi insieme, discussioni costruttive sulle nostre attività e sui nostri interessi comuni e l’eredità pesante di un progetto editoriale da portare avanti senza di lui.

Sentiremo con molta tristezza la sua mancanza.

I funerali si terranno venerdì 12 maggio alle ore 11:00 nella Parrocchia S. Domenico Savio in Via Rovigno, 11/A a Milano.

 

Dott. Alberto Momoli – Presidente SIOT
Prof. Marco d’Imporzano – Presidente SIOT 2010-2012, JOOT Founding Editor
Dott. Fabrizio Rivera – Revisore dei Conti SIOT, JOOT Editor-in-Chief


© 2024 - Tutti i diritti riservati.
SIOT

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?