osteoporosi

La presidenza è stata affidata a Giuseppe Solarino, specialista in Ortopedia e Traumatologia presso la Clinica Ortopedica del Policlinico di Bari e docente di Malattie dell’apparato locomotore presso l’Università di Bari.

14 luglio 2021

Giuseppe Solarino

Il 30 giugno è stato proclamato il nuovo consiglio direttivo della Società italiana di Chirurgia dell’Osteoporosi (SICOst). Su proposta del presidente uscente, prof. Michelangelo Scaglione, l’assemblea dei soci ha eletto all’unanimità come nuovo presidente il prof. Giuseppe Solarino, che manterrà la sua carica fino alla fine del 2022, in modo da poter svolgere la prossima assemblea elettiva in concomitanza con il congresso nazionale della SIOT.

A far parte del Consiglio di presidenza sono stati chiamati:

  • Alessandra Berton,
  • Paolo Gabellieri,
  • Emanuele Santolini
  • Giuseppe Toro.

Il prof. Stefano Marchetti svolgerà il ruolo di Segretario e Tesoriere.

Il prof Luigi Murena quello di presidente del Comitato Scientifico.

 

IL SALUTO DEL PRESIDENTE SIOT TRANQUILLI LEALI

“Le più sincere congratulazioni a Giuseppe Solarino per la nomina a Presidente della Società italiana di Chirurgia dell’Osteoporosi” ha dichiarato il presidente SIOT, prof. Paolo Tranquilli Leali.

“Ringraziando il professor Michelangelo Scaglione per il lavoro svolto nel periodo complicato della pandemia che stiamo lentamente mettendoci alle spalle, faccio i miei auguri anche all’intera struttura organizzativa SICOST che sarà certamente tra le protagoniste in occasione del prossimo congresso nazionale SIOT del 4-7 novembre 2021” ha concluso Tranquilli Leali.

 

© 2021 - Tutti i diritti riservati.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?