Concorsi e avvisi – area Ortopedia

» Visita il sito web

 

Casa di Cura “Villa Igea” di Ancona: la U.O. di Ortopedia è alla ricerca di almeno una unità per il potenziamento dell’organico

Si offre un contratto di lavoro subordinato, indeterminato (con periodo di prova di 6 mesi), per un totale di 38 ore settimanali; si valutano eventuali desiderata.
Si offre la possibilità di sviluppare un percorso personale di crescita nel rispetto degli interessi maturati tra specializzazione e corsi di aggiornamento, eseguendo attività ambulatoriale e chirurgica.
Il reparto è guidato dai Dr. Nazzareno Catalani Responsabile) e Davide Enea (Referente d’équipe). Ha nell’organico di struttura i Dr. Diego Ramazzotti, Claudia Sgolacchia, Luca Dei Giudici, Raffaele Santodirocco; collaborano come consulenti i Dr. Nicola Pace, Roberto Castricini, e Antonello Becchi.

La U.O. è specializzata nella chirurgia maggiore, soprattutto protesica, di ginocchio e di anca (comprensiva della sua parte robotica, tramite il sistema Stryker MAKO Rio), avendo eseguito circa 900 interventi di sostituzione articolare nel 2018. Altrettanti sono stati gli interventi di chirurgia artroscopica di ginocchio (la maggior parte) e di spalla.

L’attività settimanale, per il candidato selezionato, prevede l’assistenza in sala operatoria per la maggior parte delle ore di lavoro (eseguendo però da primo operatore i propri interventi, assistito o supervisionato, ma comunque protetto, dai colleghi più esperti), l’ambulatorio post-operatorio (a rotazione tra tutti i colleghi), l’ambulatorio dei pre-ricoveri per gli interventi maggiori, 1 turno di guardia interdivisionale ogni 4-6 settimane (escluse notti e festivi).

Non sono previste “esclusive” per l’attività libero-professionale ambulatoriale; non sono previste guardie notturne; non è presente un PS e/o una sala gessi; sono disponibili in struttura 2 letti di monitoraggio intensivo con anestesista in guardia attiva 8-20 e reperibile durante le ore notturne.

Le candidature, unitamente al CV, possono essere inviate alla mail: lucadeigiudici@gmail.com.

Data di pubblicazione: 09/11/2019


Bando di concorso – ASST Garda di Desenzano del Garda (BS)

Bando di concorso per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico.
Scadenza: lunedì 28 ottobre 2019
Scarica il bando

Data di pubblicazione: 15/10/2019


Si ricercano Medici Specialisti in Ortopedia e Traumatologia – Humanitas Medical Care – Milano e provincia, Monza Brianza, Varese e provincia

Per lo sviluppo dell’attività ambulatoriale, si ricercano Medici professionisti specialisti in Ortopedia e Traumatologia.
Leggi l’avviso

Data di pubblicazione: 25/07/2019


Si ricerca Specialista in Medicina Legale – Pisa

Medexpert S.r.l., Azienda leader nella consulenza medico legale, in fase di forte crescita per lo sviluppo della sanità e della previdenza integrativa, cerca Specialista in Medicina Legale da inserire nella Sede Centrale di Pisa.
Il ruolo, full time o part time, prevede un’attività professionale pratica e quotidiana dedicata alla medicina legale assicurativa. In caso di mancanza di specifica esperienza nel settore si procederà a formazione in sede.
La retribuzione sarà su standard professionali medio-alti.
Chi è interessato può inviare il proprio CV a chiara.savarino@medexpert.it
Medexpert S.r.l. – Via Natisone 18, 56122 Pisa
Tel. 050 8756820
www.medexpert.it

Data di pubblicazione: 08/07/2019


Si ricerca Medico Specialista, in libera professione – Milano e Hinterland

Si ricerca con urgenza un medico specializzato da assumere in libera professione presso strutture site a Milano e nell’hinterland milanese.
Scarica l’annuncio di lavoro
Per informazioni ed invio curriculum: alessandro.contini@kosgroup.com

Data di pubblicazione: 08/07/2019


Si ricercano Specialisti in Ortopedia e Traumatologia – Ospedale di Merano (BZ)

Si ricercano con urgenza Specialisti in Ortopedia e Traumatologia da inserire nell’Ospedale di Merano. Si offrono contratti pubblici con orari di lavoro flessibili e condizioni economiche vantaggiose, con disponibilità a derogare il requisito dell’attestato di bilinguismo ed offrire un corso di tedesco a costo dell’Azienda, oltre ad un supporto economico per la frequenza di corsi esterni. Il contratto sarebbe annuale con la possibilità però di essere rinnovato fino a 3 anni, dove il medico nel frattempo avrebbe la possibilità di acquisire la conoscenza della lingua tedesca per poi ottenere l’attestato di bilinguismo necessario per la partecipazione ai concorsi pubblici per le assunzioni a tempo indeterminato.
Gli interessanti possono inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail: carriera@asdaa.it.
Per informazioni:
Tel. 0471 223635-34
Sito web: www.sabes.it/carriera

Data di pubblicazione: 23/05/2019


Concorso per l’assunzione di un Dirigente Medico Ortopedia – Istituto Giannina Gaslini, Genova

Concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico – Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche, disciplina Ortopedia e Traumatologia,  da assegnare alla UOSD Centro Chirurgia Ricostruttiva e della Mano presso l’IRCCS Istituto Giannina Gaslini di Genova, riservata a Specialisti Ortopedici e Medici in formazione specialistica di Ortopedia del 5° anno.
Scadenza: 10 giugno 2019.
Scarica il bando
Allegato A: Domanda di concorso
Allegato B: Dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o dell’atto di notorietà

Data di pubblicazione: 22/05/2019


Concorso pubblico Dirigente Medico in Ortopedia e Traumatologia – AUSL di Piacenza

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 10 posti di “Dirigente Medico” – disciplina: Ortopedia e Traumatologia.
Il termine di presentazione delle domande scadrà alle ore 12.00 del 13/05/2019.
Scarica il bando

Data di pubblicazione: 15/04/2019


Si ricerca Fisiatra per cessione Studio – Pisa

Medico Specialista, direttore sanitario e unico proprietario, con esperienza ultratrentennale, propone solido, avviato e ben conosciuto Presidio medico di diagnostica e specialistica con attività di Medicina Fisica Riabilitativa – Salute e benessere, nella città di Pisa, di estensione oltre 240 m2, dotato di elettromedicali e attrezzature fisioterapiche all’avanguardia. Il tutto in condizioni ottimali di manutenzione e di completa proprietà del direttore sanitario. Possibilità di varie opzioni: dal subentro, con permanenza della direzione sanitaria per un tempo da definire, se richiesta.
Oltre a quanto sopra detto, qualora interessati, si propone inoltre la vendita anche dell’immobile.
Per contatti: 335 6830959
Brochure del centro
Video del centro

Data di pubblicazione: 12/04/2019


Humanitas Medical Care – Sedi di Milano e Varese

Stiamo creando una rete di poliambulatori per poter promuovere la prevenzione sul territorio e poterci prendere cura sempre più da vicino dei nostri pazienti. Cerchiamo persone appassionate del proprio lavoro, interessate a creare e far crescere una realtà dinamica ed in forte sviluppo, portando Humanitas sempre più vicina ai nostri pazienti, per potergli garantire, in caso di necessità, una continuità di cura grazie ai nostri ospedali.
Per le nostre sedi nella provincia di Milano e Varese stiamo cercando un Medico Ortopedico. Verrà considerato titolo preferenziale, ai fini della selezione, aver già maturato esperienza presso altre strutture ospedaliere o realtà ambulatoriali. Completano, inoltre, il profilo: forte orientamento al paziente, iniziativa, precisione, flessibilità. Si offre un contratto di collaborazione libero professionale.
Per inviare la vostra candidatura potete inserire il vostro curriculum vitae nella sezione Lavora con Noi dedicata ai Medici del nostro sito: http://www.humanitas.it/lavora-con-noi o inviarlo all’indirizzo e-mail: selezione@mc.humanitas.it.
Per maggiori informazioni relative ad Humanitas si consiglia di visitare il sito: http://www.humanitas-care.it/.

Data di pubblicazione: 01/04/2019


Regione Lombardia – ASST Valtellina e Alto Lario

Avviso per 3 posti di ruolo di Dirigente Medico Ortopedico a tempo pieno ed indeterminato a bando di mobilità ed in subordine a concorso pubblico.
Scarica il bando di mobilità
Scarica il bando di concorso pubblico

Data di pubblicazione: 21/03/2019


U.O.C. Ortopedia e Traumatologia – Ospedale San Pietro Fatebenefratelli – Roma

Sono disponibili due posti per Specialisti Ortopedici, in libera professione, presso l’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, per 36 ore settimanali.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a: saraceni.francesca@fbfrm.it.

Data di pubblicazione: 20/03/2019 


Polo Geriatrico Riabilitativo – Sedi di Milano e Cinisello Balsamo (MI)

Si ricerca uno Specialista Ortopedico da assumere in libera professione presso il Polo Riabilitativo Geriatrico di Milano oppure di Cinisello Balsamo (MI): leggi l’avviso.
Per informazioni o per l’invio del curriculum vitae: alessandro.contini@kosgroup.it.

Data di pubblicazione: 20/03/2019 


U.O. di Ortopedia e Traumatologia – IRCSS Policlinico San Donato – San Donato Milanese (MI)

Si ricerca uno Specialista in Ortopedia e Traumatologia che si voglia occupare di Traumatologia e Chirurgia dell’Anca presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’IRCCS Policlinico San Donato di San Donato Milanese (Milano). 
L’attività richiesta è completa e va dalla Chirurgia Traumatologica ed Ortopedica all’attività clinica e, per chi fosse interessato, scientifica.
Ci sarà l’oppurtunità di interfacciarsi con un’equipe giovane e dinamica con cui imparare la chirurgia dell’anca, conservativa e protesica, e praticare la Traumatologia seguendo i principi AO.

Se siete liberi e seriamente interessati mandate una e-mail, unitamente ad un breve curriculum, al Dr. Pace (fabriziopacemd@gmail.com) e/o alla D.ssa Maglione (danielamaglione@gmail.com).

Data di pubblicazione: 07/03/2019 


Ricerca Ortopedici per periodo invernale

La Società MeD Right ricerca Ortopedici per il periodo invernale 2018-2019.
Espressamente per il periodo 22 dicembre 25 dicembre e 31 dicembre 1 Gennaio si offrono 300 euro al giorno.
Orario di lavoro 9-17. Nessuna reperibilità fuori dall’orario di Lavoro.
Benefit per eventuale attività di LP.
Si offre inoltre alloggio nei pressi del posto di lavoro.
Gli interessati possono scrivere a commerciale@med-right.org allegando il proprio CV.

Data di pubblicazione: 18/12/2018 


Anca Surgical Center – Roma

Siamo alla ricerca di un giovane medico ortopedico (30-40 anni) interessato ad entrare a far parte dell’Unità
di Chirurgia dell’anca e del ginocchio diretta dal Dottor Nicola Santori.
L’opportunità prevede attività clinica, chirurgica e scientifica con particolare focus sulla chirurgia
artroscopica e di preservazione dell’anca e sulle tecniche mini invasive per la protesizzazione dell’anca.
Il giovane neospecialista avrà l’opportunità di interfacciarsi con una equipe di alta specializzazione nella
chirurgia dell’anca e di partecipare alla intensa attività scientifica ed educazionale del gruppo.
La posizione è inquadrata con un contratto libero professionale della durata di un anno rinnovabile a
partire dal mese di Marzo 2019.
Requisiti:
– Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia
– Curriculum professionale in formato europeo
– Buona conoscenza della lingua inglese
Per candidarsi e per informazioni inviare una mail con allegato curriculum a: info@ancasurgicalcenter.it

Data di pubblicazione: 18/12/2018


Ospedale Regionale di Bellinzona – Ticino (Svizzera)

All’Ospedale Regionale di Bellinzona, facente parte dell’ente ospedaliero cantonale (Ticino, Svizzera) si cerca per un periodo di 6-12 mesi, eventualmente rinnovabile uno specialista in ortopedia con esperienza pediatrica.
Équipe dinamica, composta da chirurghi pediatrici, traumatologi e ortopedici pediatri. Centro di riferimento per la Svizzera italiana.
Possibilmente con autonomia ed esperienza in traumatologia pediatrica. Ottime condizioni salariali.
Disponibilità immediata o quanto prima.
Gli interessati possono inviare lettera di presentazione e CV al Dr Mario Mendoza – Primario Servizio Chirurgia Pediatrica ORBV possibilmente via e-mail: mario.mendozasagaon@eoc.ch

Data di pubblicazione: 18/12/2018


U.O. Ortopedia – Casa di Cura Villa Igea – Ancona

La U.O. di Ortopedia della Casa di Cura Villa Igea di Ancona è alla ricerca di almeno una unità per il potenziamento dell’organico.
Si offre un contratto di lavoro subordinato, indeterminato (con periodo di prova di 6 mesi), per un totale di 38 ore settimanali; si valutano eventuali desiderata.
Si offre la possibilità di sviluppare un percorso personale di crescita nel rispetto degli interessi maturati tra specializzazione e corsi di aggiornamento, eseguendo attività ambulatoriale e chirurgica.
Il reparto è guidato dai Dottori Nazzareno Catalani (Responsabile) e Davide Enea (Referente d’equipe). Ha nell’organico di struttura i Dottori Diego Ramazzotti, Claudia Sgolacchia, Luca Dei Giudici, Raffaele Santodirocco; collaborano come consulenti i Dottori Nicola Pace, Roberto Castricini, Piergiorgio Pirani, e Antonello Becchi, e si avvicendano i colleghi del Policlinico Abano Terme (parte dello stesso gruppo ospedaliero).
La U.O. è specializzata nella chirurgia maggiore, soprattutto protesica, di ginocchio e di anca (comprensiva della sua parte robotica, tramite il sistema Stryker MAKO Rio), avendo eseguito circa 900 interventi di sostituzione articolare nel 2018. Altrettanti sono stati gli interventi di chirurgia artroscopica di ginocchio (la maggior parte) e di spalla.
L’attività settimanale, per il candidato selezionato, prevede l’assistenza in sala operatoria per la maggior parte delle ore di lavoro (eseguendo però da primo operatore i propri interventi, assistito o supervisionato, ma comunque protetto, dai colleghi più esperti), l’ambulatorio post-operatorio (a rotazione tra tutti i colleghi), l’ambulatorio dei pre-ricoveri per gli interventi maggiori, 1 turno di guardia interdivisionale ogni 4-6 settimane (escluse notti e festivi).
Non sono previste “esclusive” per l’attività libero-professionale ambulatoriale; non sono previste guardie notturne; non è presente un PS e/o una sala gessi; sono disponibili in struttura 2 letti di monitoraggio intensivo con anestesista in guardia attiva 8-20 e reperibile durante le ore notturno.
Il candidato ideale, giovane specialista/neospecialista in Ortopedia e Traumatologia, ha approfondito la chirurgia dell’anca durante il suo percorso formativo, e ha voglia di centrare la propria carriera su questa tematica. Non si escludono altri candidati, ben motivati, che abbiano chiaro in mente un proprio futuro professionale e che sia ben disposti a lavorare e collaborare in funzione di un gruppo di lavoro unito e unico.
Le candidature, unitamente al CV, possono essere inviate a: lucadeigiudici@gmail.com.

Data pubblicazione: 18/12/2018


AUSL Valle d’Aosta

Concorso pubblico, per titoli ed  esami, per l’assunzione di 5 Medici Ortopedici a tempo indeterminato:
Leggi sulla Gazzetta Ufficiale
Scadenza del bando: 8 novembre 2018

Data pubblicazione: 12/10/2018

ASL Valle d’Aosta – Pronto Soccorso

La Società MED.Right ricerca ortopedici per impieghi settimanali eventualmente ripetibili presso ambulatori ed attività di pronto soccorso.
Nello specifico si ricercano figure per i mesi di agosto e settembre da impiegare presso il Pronto Soccorso della ASL Valle d’Aosta.
Se interessati scrivere a: commerciale@med-right.org.

Data pubblicazione: 19/07/2018

Humanitas Gavazzeni – Unità di Chirurgia Protesica mini-invasica del ginocchio e dell’anca – Bergamo

L’Unità di Chirurgia Protesica Mini-Invasiva del Ginocchio e dell’Anca dell’Humanitas Gavazzeni di Bergamo è alla ricerca di un giovane specialista o neospecialista in Ortopedia e Traumatologia da inserire all’interno dell’organico del reparto. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:
– Spirito di collaborazione ed adattamento;
– Buona conoscenza della lingua inglese;
– Spiccato interesse per la chirurgia protesica del ginocchio e dell’anca, che rappresenta l’a ttività quasi esclusiva del reparto;
– Interesse per l’attività scientifica e di ricerca nel campo della Chirurgia Protesica del ginocchio e dell’anca, che include la pubblicazione di 2 lavori scientifici all’anno.

Per informazioni:
Dr. Francesco Verde
e-mail: francesco.verde@gavazzeni.it
Cell. 347 3412899

Data pubblicazione: 26/06/2018

Ricerca Chirurgo Ortopedico – Fondazione Poliambulanza – Brescia

La Fondazione Poliambulanza, istituto ospedaliero multi specialistico di Brescia, ricerca un Chirurgo Ortopedico da inserire nell’équipe del reparto di Ortopedia e Traumatologia della propria struttura.
Oltre ad attività specialistiche di reparto, la risorsa si occuperà di procedure in ambito chirurgico, consulenza ambulatoriale e Pronto Soccorso.
Nel 2017 sono stati 4.527 i pazienti ricoverati dall’U.O. di Ortopedia e Traumatologia per interventi di chirurgia protesica, di chirurgia artroscopica (spalla, gomito, polso, anca, ginocchio, caviglia), di chirurgia del piede e della mano e per il trattamento di malformazioni genetiche o post traumatiche con fissatori esterni.
Il candidato ideale ha conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia ed ha maturato una pregressa esperienza clinica presso altre strutture ospedaliere.
Ottima opportunità di inserimento in un contesto professionale altamente qualificato.
Sede di lavoro: Brescia (BS)

Per informazioni:
Gaia Donati – Risorse Umane Fondazione Poliambulanza
Tel. 030 3515083
e-mail: gaia.donati@poliambulanza.it

Data pubblicazione: 25/05/2018

Disponibilità di n. 2 posti a tempo indeterminato presso la ASLTO4 – Presidio Ospedaliero di Chivasso (TO)

Si ricercano due medici Ortopedici interessati a far parte della Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia B della ASLTO4, diretta dal Dott. Marino Caresio.
Si richiede diploma di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, buona conoscenza della lingua inglese, gradita età compresa tra i 30 e 40 anni.
Per ulteriori informazioni: leggi l’avviso.

Data pubblicazione: 21/05/2018

Concorso per 3 Dirigenti medici Ortopedia e Traumatologia – Azienda Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta

Scadenza: 27 novembre 2017
Per informazioni: Ufficio Concorsi dell’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta, Tel. 0165 546070/546071/546073.
Sito web: www.ausl.vda.it

Leggi il bando.

Data pubblicazione: 02/11/2017

Si ricercano Medici Ortopedici Traumatologi per la stagione sciistica 2017/2018 – Cervinia (Aosta)

La Società MED. RIGHT S.r.l. ricerca Medici Ortopedici Traumatologi per la prossima stagione sciistica 2017/2018 – Cervinia (Aosta).
Periodo: dalla prima settimana di dicembre a fine marzo.
Impegno orario: dalle 9.30 alle 17.30 (nessuna reperibilità notturna).
Il Centro Traumatologico è dotato di propria Radiologia Convenzionale. L’attività diurna è principalmente di Consulenza Ortopedica verso i pazienti che si presentano in loco con traumi da sci secondo le proprie convenzioni assicurative.  Si offre alloggio gratuito in loco per il periodo di servizio. Il compenso è di Euro 2000 alla settimana, da fatturare secondo la normativa vigente.
Chi fosse interessato invii pure il proprio CV a commerciale@med-right.org indicando il periodo di scelta.

Data pubblicazione: 02/11/2017

Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio – ASST Ovest Milanese

Avviso per il conferimento dell’incarico a tempo determinato della durata di 12 mesi, ovvero per minor periodo in caso di copertura a tempo indeterminato della posizione, a nr. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina di Ortopedia e Traumatologia.
Il bando è reperibile anche sul sito www.asst-ovestmi.it (Pubblicazioni – Concorsi).
Scadenza: 14 luglio 2017 ore 12.00

Scarica l’avviso.

Data pubblicazione: 05/07/2017

Concorso pubblico per titoli ed esami – ASST Ovest Milanese

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di nr. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina di Ortopedia e Traumatologia.
Il bando è reperibile anche sul sito www.asst-ovestmi.it (Pubblicazioni – Concorsi).
Scadenza: 27 luglio 2017 ore 12.00

Scarica l’avviso.

Data pubblicazione: 05/07/2017

Avviso pubblico per titoli e colloquio – ASST Valtellina e Alto Lario

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di nr. 3 posti di Dirigente Medico – disciplina di Ortopedia e Traumatologia.
Scadenza: 14 luglio 2017

Scarica l’avviso.

Data pubblicazione: 05/07/2017

Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio – ASST Ovest Milanese

Avviso per il conferimento di nr. 3 incarichi a tempo determinato a Dirigenti medici – disciplina di Ortopedia e Traumatologia.
Il bando è reperibile anche sul sito www.asst-ovestmi.it (Pubblicazioni – Concorsi).
Scadenza: 8 maggio 2017 ore 12.00

Scarica l’avviso.

Data pubblicazione: 28/04/2017

Le Ruffinella Clinics ricercano Medici Specialisti in Ortopedia e Traumatologia

Le Ruffinella Clinics operano nel settore della Sanità Privata, altamente specializzate in Ortopedia e Traumatologia, con sede legale a Moena (TN), e sedi operative a Canazei (TN), La Villa (BZ), Bolzano, a cui si aggiungono gli studi medici Ruffinella di Riccione (RN) ed Eraclea (VE).
Si rende necessario un ampliamento dell’organico per espansione dell’attività e si ricercano Medici specializzati in Ortopedia e Traumatologia.

Si richiedono:
–           forte motivazione
–           senso di responsabilità
–           disposizione a lavorare in gruppo
–           spirito d’iniziativa, capacità decisionale
–           empatia
–           conoscenza della lingua inglese

Si offrono:
–           ottime opportunità di crescita in un’azienda dinamica ed innovativa
–           prospettiva di guadagni molto apprezzabili
–           alloggio
–           collaborazione continuativa

Si prega di inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: info@traumamedicalclinic.com.

Data pubblicazione: 10/04/2017

Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valtellina e dell’Alto Lario

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 4 posti di dirigente medico – Area chirurgica e delle specialita’ chirurgiche – disciplina: Ortopedia e traumatologia.

Gazzetta Ufficiale – Leggi il bando

Data pubblicazione: 24/03/2017

Azienda Sanitaria Provinciale Cosenza – Spoke Paola-Cetraro

Si rende noto che questa Azienda intende ricoprire mediante mobilità volontaria in ambito regionale ed interregionale i seguenti posti:

– n. 2 dirigenti medici di Ortopedia e Traumatologia. .

Scarica l’avviso

Data pubblicazione: 17/02/2017

U.O. di Traumatologia – Humanitas Research Hospital – Rozzano (MI)

Si ricerca un giovane Medico Traumatologo interessato ad entrare a far parte dell’Unità Operativa di Traumatologia, diretta dal Dr. Marco Berlusconi.

Per ulteriori informazioni scarica l’avviso

Data pubblicazione: 21/10/2016

U.O. Ortopedia dell’anca e Chirurgia protesica – Humanitas Research Hospital – Rozzano (MI)

Si ricerca un giovane medico ortopedico interessato ad entrare a far parte dell’Unità Operativa di Ortopedia dell’anca e Chirurgia protesica diretta dal Dr. Guido Grappiolo.

Per ulteriori informazioni scarica l’avviso

Data pubblicazione: 27/09/2016

U.O. Ortopedia Pediatrica – Humanitas Research Hospital – Rozzano (MI)

Si ricerca un brillante Medico Ortopedico da inserire nell’Unità Operativa di Ortopedia Pediatrica, diretta dal Prof. Nicola Portinaro.

Per ulteriori informazioni scarica l’avviso

Data pubblicazione: 27/09/2016

Presidio Ospedale San Paolo – Milano

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n° 1 posto di Dirigente Medico di Ortopedia e traumatologia a tempo determinato di mesi dodici.

Scarica il bando

Data pubblicazione: 06/07/2016

ASST Valtellina e Alto Lario

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico – area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina: Ortopedia e Traumatologia.

Scarica il bando

Data pubblicazione: 04/07/2016

Azienda Sanitaria Locale 3 – “Genovese”

Bando di avviso di selezione con evidenza pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 4 incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo (CO.LI.PRO.) ad altrettanti Medici – disciplina Ortopedia e Traumatologia da assegnare alla S.C. Ortopedia e Traumatologia del Presidio Ospedaliero Unico, ai sensi del regolamento aziendale di cui alla deliberazione 1620 del 13/11/2009.

Scarica il bando

Data pubblicazione: 18/05/2016

Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna (SO)

Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 3 posti di Dirigente medico – area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina: Ortopedia e Traumatologia.

Scarica il bando

Data pubblicazione: 14/10/2015

Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna – Ospedale di Sondalo (SO)

Emissione Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria di Dirigenti medici – Area chirurgica e delle Specialità chirurgiche – disciplina: Ortopedia e Traumatologia.

Scarica il bando

Data pubblicazione: 22/04/2015

Ospedale San Carlo Borromeo – Milano

Induzione Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato, per mesi 36, di n° 1 posto di Dirigente Medico per la disciplina di Ortopedia e Traumatologia.

Scarica il bando

Per ulteriori chiarimenti :
Servizio Risorse Umane – Ufficio Concorsi
Tel. 02 40222732

Data pubblicazione: 22/04/2015

Clinica San Gaudenzio – Novara

Si ricerca Specialista in Ortopedia da inquadrare con contratto libero professionale presso la Clinica San Gaudenzio di Novara.

Inviare curriculum e contattare:
Dr. Carmine Naccari Carlizzi
Tel. 393 5306656
e-mail: c.naccari@carminenaccaricarlizzi.it
Sito web: www.carminenaccaricarlizzi.it

Data pubblicazione: 02/04/2015

I.R.C.S.S. Policlinico San Donato – San Donato Milanese (Milano)

Si ricerca un Medico Specialista in Ortopedia e Traumatologia da inserire con contratto libero professionale nel contesto dell’attività dell’Equipe di Ortopedia e Traumatologia diretta dal Prof. Pietro Randelli.
La posizione prevede la partecipazione all’attività ospedaliera (chirurgica ed assistenziale) che viene attualmente svolta presso il Policlinico di Ponte San Pietro sotto il controllo dell’E quipe del Prof. Pietro Randelli. La posizione prevede inoltre la possibilità di partecipare all’a ttività chirurgica ed ambulatoriale delle divisioni dirette dal Prof. Pietro Randelli (Ortopedia II) e Prof. Filippo Randelli (Ortopedia 5) presso la struttura di San Donato Milanese (IRCCS).
E’ prevista la possibilità di aprire spazi ambulatoriali nominali (in convenzione S.S.N. e regime di solvenza) per lo sviluppo di attività chirurgica ed ambulatoriale gestibili in prima persona dallo Specialista.

Per informazioni rivolgersi direttamente a:
Dr. Pietro Spennacchio
Cell. 3337806815
e-mail: pietrospennacchio@gmail.com

Data pubblicazione: 10/12/2014

Azienda Ospedaliera San Carlo Borromeo – Milano

Avviso pubblico per la copertura a tempo determinato, di mesi 36, di un posto di Dirigente Medico Specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Per informazioni:
Prof. Rinaldo Giancola, Direttore U.O.C. Ortopedia
Tel. Segreteria 0240222287
e-mail: Seg.Ortopedia@sancarlo.mi.it – rinaldo.giancola@sancarlo.mi.it

Dr. Cornelio Crippa
e-mai: elio.crippa@tiscali.it

Sito web

Data pubblicazione: 27/10/2014

Azienda Ospedaliera San Paolo – Polo Universitario – Milano

E’ stato indetto un avviso pubblico per titoli e colloquio, ai fini della stipula di contratto di lavoro a tempo determinato, per supplenza, per n. 1 posto di Dirigente Medico per l’U.O. di Ortopedia e Traumatologia.

Per informazioni:
Prof. Luca Pietrogrande
Direttore U.O. Ortopedia e Traumatologia
Tel. 02 50323105/7 Fax 02 50323111
e-mail: luca.pietrogrande@unimi.it

Scarica l’avviso

Data pubblicazione: 10/07/2014

Ospedale Privato Accreditato S. Maria S.p.A. – Bari

La Struttura ricerca un Ortopedico da inserire nell’organico dell’U.O. di Ortopedia: contratto ed offerta in relazione al profilo di competenza.

Inviare il proprio CV a:
Direzione Sanitaria
Dr. Domenico Savio Villani
e-mail: dir.san@clinicasantamaria.it
Tel. 080 5040181

Data pubblicazione: 09/07/2014


Ospedale “Morelli” – Sondalo (Sondrio)

E’ stato indetto un avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria di dirigenti medici – area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina: Ortopedia e Traumatologia. Scadenza: 11/07/2014 ore 16.

» Scarica il bando
» Scarica la domanda

Data pubblicazione: 09/07/2014

Azienda Ospedaliera “Ospedale Treviglio Caravaggio” – Treviglio (Bergamo)

E’ stato indetto un avviso pubblico per assunzione a tempo determinato (36 mesi) per un posto di Dirigente Medico disciplina Ortopedia e Traumatologia, presso l’Ospedale di Treviglio, con pubblicazione 18 aprile 2014 e scadenza 09 maggio 2014.
La partecipazione è consentita anche per coloro che si specializzeranno successivamente al termine ultimo.

Per informazioni:
Dr. Paolo Prati – Direttore U.O.C.
Cell. 333 3971637
e-mail: paolo_prati@ospedale.treviglio.bg.it

Data pubblicazione: 24/04/2014

U.O. Ortopedia e Traumatologia Ospedale Infermi – AUSL Rimini

E’ stato indetto un avviso pubblico per assunzione a tempo determinato (6 mesi) per probabili 2 posti, con pubblicazione 2 maggio 2012 e scadenza 15 maggio 2012. Nel 2013 verrà inoltre indetto un concorso per assunzione a tempo indeterminato.
Per coloro che si specializzeranno successivamente al termine ultimo, è prevista comunque come soluzione una assunzione a contratto libero-professionale ad alta remunerazione.
Per ulteriori informazioni consultare il sito  www.ausl.rn.it, oppure contattare il Direttore dell’U.O. Ortopedia e Traumatologia Dr. Lucidi (337 578468), oppure il Dr. Trono (339 5958871).


I.R.C.S.S. Policlinico San Donato – San Donato Milanese (Milano)

Si ricerca un Medico specialista in Ortopedia e Traumatologia da inserire nella U.O. di Traumatologia a direzione universitaria. La U.O. di Traumatologia gestisce il P.S. diurno e ha a disposizione 3 sale operatorie distribuite nella settimana. L’offerta prevede anche la possibilità di effettuare interventi chirurgici in elezione e di avere un ambulatorio sia convenzionato con il S.S.N. che libero professionale.
Gli Ortopedici interessati sono invitati ad inviare richiesta di disponibilità, eventualmente allegando breve curriculum, a:

Prof. A. Corradi – Direttore U.O. Traumatologia
I.R.C.S.S. Policlinico San Donato
Via Morandi, 30 – 20095 San Donato Milanese (MI)

oppure a contattare i numeri: 02 52774668 / 02 52774774.


Ospedale “Morelli” – Sondalo (Sondrio)

Sono disponibili posti di Medico Ortopedico con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Per informazioni:
Dr. Claudio Bonizzoni
Tel. Segreteria 0342 808346


Presidio Ospedaliero di Massa Marittima (Grosseto) – AUSL9 Regione Toscana

Presso la Struttura Ortopedica si ricercano Specialisti in Ortopedia con possibilità di concorso per assunzione a tempo indeterminato.

Per informazioni:
Dr. Alessandro Simonetti
Tel. 0566909241
Cell. 3473739297


Istituto Clinico “Humanitas”di Milano

Ricerca con urgenza un ORTOPEDICO Pediatrico contratto ed offerta in relazione al profilo di competenza dei migliori candidati.

Inviare il proprio CV a:
Dott.ssa Caterina Manzoni, agodi.manzoni@alice.it,
Tel. 348 2598413


Ospedale di Alatri (AUSL di Frosinone)

Presso la S.C. di Ortopedia e Traumatologia dell&rsquo è possibile trasferimento intraregionale per personale medico specialista di ruolo.
E’ inoltre previsto anche contratto a “Tempo Determinato” sempre per medici specialisti con buona possibilità di concorso successivo . Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al Dr. Lorenzo Ingegno Direttore S.C. di Ortopedia e Traumatologia presso l’Ospedale di Alatri.

Recapito telefonico 0775 4381 centralino
Diretto 0775 438516


Ospedale Belcolle di Viterbo (ASL Viterbo)

Presso l’U.O. di Chirurgia del Ginocchio, Artroscopia e Traumatologia dello Sport è disponibile un posto di Specialista Ortopedico.

Per informazioni
Dr. Carlo Gigli
Tel. 335 7022569


Azienda Ospedaliera “S.G. Moscati” Avellino

Sono disponibili due posti di dirigente medico c/o la S.C. di Ortopedia e Traumatologia per mobilità intra-regionale.
La proposta è indirizzata ai colleghi già assunti con contratto ospedaliero a tempo indeterminato.

Per informazioni
Dr. Vito Ricciardone
Tel. 0825 203315
e-mail: vitobox@hotmail.it


Casa di Cura Convenzionata S. Pio X – Milano, Via F. Nava 31

Si ricerca Specialista Ortopedico per assunzione a tempo indeterminato. Per informazioni
Dr. Marco Pozzolini
Tel. 02 69517455
Dr. Matteo Libroia
Tel. 02 69516213


Ospedale di Torre Annunziata

Presso l’U.O. di Ortopedia è disponibile un posto di Dirigente Medico Ortopedico

Per informazioni
sanninogaetano@siot.it


S.C. Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale “U. Parini ” di Aosta

Sono disponibili posti di specialista in Ortopedia e Traumatologia per assunzione a tempo determinato tramite colloquio e presentazione c.v., con prossimo concorso per n. 4 posti di ruolo.

Per informazioni contattare:
Dr A.M. Mancini , Dr L. Mus
Tel. 0165 543763 – 0165 543660 Fax 0165 543765
Inviare Curricula vitae a : amancini@ausl.vda.it


© 2019 - Tutti i diritti riservati.

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?