Venerdì 16 settembre il progetto di formazione continua rivolto agli specializzandi in Ortopedia e Traumatologia propone un focus sulla gestione del dolore di colonna vertebrale, spalla anca e ginocchio

14 settembre 2022

Terza tappa dell’Ortho Pain School, organizzata dalla SIOT per gli Ortopedici del futuro. L’iniziativa è finalizzata ad offrire una formazione gratuita e di alta qualità agli studenti delle Scuole di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, in collaborazione con AUOT (Accademia Universitaria di Ortopedia e Traumatologia) e AISOT (Associazione Italiana Specializzandi in Ortopedia e Traumatologia).

Come partecipare
L’appuntamento è per il 16 settembre 2022, nell’aula magna dell’Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano, con inizio alle ore 9:00.
Il focus è sugli aspetti pratici clinici, strumentali e terapeutici della gestione del dolore della colonna vertebrale, della spalla, dell’anca e del ginocchio.
Le sessioni potranno essere seguite in presenza dagli specializzandi della Scuola dell’Università degli Studi di Milano e fruite in streaming dagli specializzandi di tutta Italia.
Per seguire le sessioni in streaming, basta registrarsi alla piattaforma www.orthopainschool.com.

Un percorso formativo
La tappa a Milano, segue quella che si è svolta a Napoli il 17 giugno scorso e quella si è tenuta a Roma il 9 dicembre 2021 nella sede della Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia dell’Università La Sapienza di Roma.
In occasione della tappa a Napoli, la società italiana di Ortopedia e Traumatologia ha presentato la campagna “SIOT SMART” rivolta agli specializzandi
Per informazioni sulle modalità di iscrizione e partecipazione alla terza tappa dell’Ortho Pain School è possibile scrivere a: segreteria@siot.it, segreteria@orthopainschool.it


© 2024 - Tutti i diritti riservati.
SIOT

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?