Un percorso di formazione continuativa dedicato agli Studenti delle Scuole di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia sul tema del dolore nel paziente ortopedico: Ortho Pain School è un progetto realizzato da SIOT, AUOT, AISOT ed Angelini che si concretizzerà in una vera e propria scuola, che aspira ad affiancarsi in maniera continuativa al classico percorso di formazione. Rivolto a tutti gli Specializzandi, fin dal primo anno di Specializzazione, Ortho Pain School viaggerà per l’Italia, attraverso diverse tappe, per sensibilizzare e formare sul tema della gestione del dolore nel paziente ortopedico. Ogni tappa sarà l’occasione per analizzare e approfondire casistiche e tipologie di pazienti sempre differenti, offrendo così una maggiore varietà e completezza di contenuti e una visione più ampia sul problema.

Per scoprire di più su Ortho Pain School scrivi a: segreteria@orthopainschool.it

La prima tappa del percorso sarà il 9 dicembre 2021 alle 13.30 e avrà sede nella Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia de La Sapienza di Roma, ma potranno partecipare gli Specializzandi di tutta Italia collegandosi da remoto.

Per seguire iscriversi alle sessioni di Ortho Pain School ed avere più informazioni scrivi a: segreteria@orthopainschool.it.

Per visionare il programma visita il sito: https://orthopainschool.livebit.it

© 2022 - Tutti i diritti riservati.
SIOT

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?