
Una carrellata di video per promuovere la partecipazione al 105° Congresso nazionale della SIOT che si terrà a Roma il 10, 11 e 12 novembre 2022
15 ottobre 2022

Sono davvero tanti i motivi per partecipare al 105° Congresso SIOT che si terrà dal 10 al 12 novembre a Roma. Dopo il blocco degli eventi in presenza dovuti alla pandemia c’è molto entusiasmo per l’appuntamento che si svolgerà nel Centro congressi del Waldorf Astoria.
Gli stessi specialisti e soci della SIOT e di altre associazioni di Ortopedici e Ortopediche, hanno inviato alla redazione di SIOTnews, la testata giornalistica online della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, numerose brevi “pillole” video per invitare ad una massiccia partecipazione tutti gli addetti ai lavori, con un’attenzione particolare per i giovani specialisti e gli specializzandi.
Nei tanti videomessaggi ricevuti, tra i quali quelli del Presidente SIOT, professor Paolo Tranquilli Leali, i clinici ricordano l’importanza di incontrarsi e confrontarsi e le tante buone ragioni per farlo.
Nello spirito molto informale di questa iniziativa spontanea, citiamo in ordine sparso tutti coloro che, oltre al presidente, hanno voluto inviare un accorato invito alla partecipazione: il dottor Paolo Adravanti (Presidente del Congresso), il dottor Vincenzo Caiaffa (Presidente Otodi), la dottoressa Daniela Dibello (Presidente WOW Italia), il dottor Alessio Giannetti (Presidente Aisot), la dottoressa Cecilia Pasquali (Specialista in Ortopedia), la dottoressa Isabella Ponzio (Specialista in Ortopedia), il professor Giuseppe Porcellini (Vicepresidente del Congresso), il professor Pietro Ruggieri (Componente del direttivo SIOT), la dottoressa Setzu (Specialista in Ortopedia) e il dottor Andrea Tecame (componente della Segreteria scientifica del Congresso).
Speriamo ne arrivino altri che saremo lieti di pubblicare sul canale YouTube e gli altri social network ufficiali della SIOT. Oppure gli specialisti potranno fare da soli, pubblicando sui propri profili, utilizzando i due hashtag che abbiamo connesso alla promozione del congresso: #SIOTRoma2022 e #105CongressoSIOT .