Il Prof. Francesco Falez ha ricevuto il riconoscimento “Roma Salute” per la categoria “Sanità d’Eccellenza” lo scorso 11 ottobre in Campidoglio durante la cerimonia di consegna dei riconoscimenti “Eccellenze in Sanità” 2023.

20 ottobre 2022

A presiedere il Premio, moderati da Livia Azzariti e dopo il saluto dell’Assessore alle politiche sociali di Roma Capitale Barbara Funari, la Presidente dell’Assemblea Capitolina On. Svetlana Celli, la Presidente della Commissione Sanità della Regione Lazio Alessia Savo, il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini Narciso Mostarda, il Prof. Raffaele Perrone Donnorso, Presidente Associazione Nazionale Primari Ospedalieri, e il Prof. Eugenio Gaudio, già Rettore Università “Sapienza”.

Premio “Eccellenze in Sanità” 2023, all’Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale San Filippo Neri, ASL Roma 1, diretta dal Prof. Francesco Falez“Oggi non vengo premiato io ma tutto il reparto di Ortopedia e Traumatologia del San Filippo – ha commentato il Direttore Francesco Falez.- Non si può parlare di eccellenza, infatti, senza parlare di équipe: una squadra di medici, infermieri e tecnici che con grande professionalità e passione ha fatto in modo che questo reparto raggiungesse importantissimi obiettivi di alta sanità. Ringrazio la ASL Roma 1 che sostiene la nostra Unità, che oggi rappresenta un’eccellenza romana e nel Lazio nel campo dell’assistenza, della chirurgia e della cura”.

 

La manifestazione giunta all’ottava edizione e promossa dalla Fondazione San Camillo-Forlanini mira a dare rilievo alla Buona Sanità e al contributo dei professionisti nel campo dell’assistenza, della ricerca e del management sanitario, per promuovere una più corretta e serena visione del mondo della salute, delle cure, della solidarietà, della qualità e dell’impegno degli operatori.

“Ci congratuliamo con il Prof. Falez per il prestigioso riconoscimento, frutto di uno straordinario lavoro di squadra. Auguriamo a lui e alla UOC di Ortopedia e Traumatologia del San Filippo Neri buon lavoro” – ha dichiarato Alberto Momoli, Presidente SIOT.

 

Ufficio stampa SIOT
GAS Communication
Francesca Rossini – Manuela Indraccolo
Cell. 347 8663183
m.indraccolo@aimcommunication.eu


© 2024 - Tutti i diritti riservati.
SIOT

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?